La guida definitiva a ultima versione android



Per mezzo di miliardi che dispositivi Android sparsi nel netto, questa recinzione potrebbe addestrare una griglia tra localizzazione assai densa e accurata.

Compito scuroOra puoi scurire l'interfaccia utente e le app proprietarie attivando il tema scuro Per Impostazioni. Un lenimento In a loro occhi e quandanche Secondo la batteria.

Helps keep your content private. Share only the photos and videos you choose with certain apps; not your full library.4

User taps on Add photo Per mezzo di the My profile screen. Photo picker expands. “This app will have access to only the photos you select.” is at the culmine of the screen. The user chooses an image to share with the app.

Android 12 adds support for spatial audio, and MPEG-H 3D Audio, and supports transcoding of HEVC televisione for backwards compatibility with apps which do not support it.[30] A new API known as HapticGenerator allows the OS to generate haptic feedback from audio on compatible devices.[33]

A fetta il lato visivo, Jelly Bean ha determinato il strada al precipuo assaggio intorno a Google Now, ha portato le notifiche espandibili e interattive, un regola intorno a osservazione vocale ampliato e un principio più avanzato Durante la visualizzazione dei risultati che osservazione Per pubblico, per mezzo di raro scrupolosità ai risultati basati su schede i quali tentavano di rispondere direttamente alle domande.

Miglior preconcetto Durante a loro swipe laterali accidentali e In le gesture attivabili tramite pigiatura prolungata

Certi indizi contenuti nelle precedenti build di Android suggeriscono quale Google sta lavorando a una "

A astrarre per ogni, Attraverso tutelarti, il mio Parere è quello intorno a comporre una imitazione che backup dei dati Secondo te più importanti e delle impostazioni del metodo operativo, attraverso detenere a portata nato da strato Per mezzo di circostanza tra problemi: a tal programma, puoi ricorrere il salvataggio Con cloud integrato Durante numerose app (e nell'intero regola operativo Android), copiare i file sul computer tramite USB o, anche adesso, servirsi il software del produttore Durante creare un backup all-Per mezzo di-one: Secondo saperne intorno a più, dà un'occhiata alla mia scorta su alla maniera di creare un backup su Android, o anche ai miei tutorial specifici dedicati ai dispositivi Samsung oppure HUAWEI.

Il occasione tanto atteso è da ultimo arrivato: Google ha avviato il rilascio di Android 14 su tutti a loro smartphone e i tablet compatibili della gamma Pixel. Questo famoso proroga giunge a praticamente un mese nato da distanza dalla passato beta 5.

All'avviamento successivo, recati ancora nel menu Impostazioni > Info metodo del dispositivo e verifica cosa la ROM MIUI sia ottieni maggiori informazioni aggiornata come meno alla versione 13; per di più, accertati il quale il codice numerico corrispondente alla dicitura Versione nato da Android inizi per mezzo di la somma 12. Antenati info a questo punto.

Le dimensioni degli aggiornamenti dipendono dal a coloro contenuto e possono passare per pochi MB, a proposito di la procedura quale si conclude Sopra pochi secondi, a qualche GB, soprattutto nel azzardo tra major update

Android 12 consente nato da avviare l'assistente Google tenendo premuto il tasto accensione e Limitazione possedete un TV Android potrete persino utilizzare il vostro smartphone in che modo telecomando.

Incappare Con errori Per questa tappa è tutt'rimanente i quali raro: basta una piccola distrazione o anche il download nato da un file non appropriato In ridare definitivamente inutilizzabile quello smartphone oppure il tablet, costringendoti a sostituirlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *